venerdì 2 novembre 2012

Forever friends...

Come dicevo qualche tempo fa nei buoni propositi di settembre, ho ricominciato a lavorare con la grafica.
Sto ultimando un lavoretto di grafica cartacea commissionatomi da un negozio di Piacenza (quando poi avrò la versione definitiva ve lo faccio vedere!)
...e il mio amico "Hercules" (se mai questo sarà il nome definitivo...ne ha gia cambiati alcuni perchè non riusciamo mai a deciderci...ha anche rischiato di chiamarsi Batman!)... ha deciso che il miglior supporto è quello fisico! cosi mi si appollaia sulla spalla e mi guarda, e mi da i consigli, e mi da i bacini e poi cade addormentato :D


5 commenti:

Misantrophia ha detto...

Ma che dolceeee!

Betty ha detto...

eheh grazie :)) come tutti i gattini è capace di passare dalla modalità furia cavallo del west a coccoloso in 3 nanosecondi, ma mi fa morir dal ridere le scene che fa :D

Mel Katt ha detto...

I gatti sono i migliori..tycker jag! ;)

Betty ha detto...

Carisssssimaaaa :))) Guarda dalla finestra, fai due fotine e mettile sul blog e fammi sognaaaare <3

Francesca ha detto...

mi piace questa foto...mi fa capire come anche un gatto abbia bisogno di calore e affetto..ed in questo caso mi sa di un bimbo...mi ha fatto una tenerezza questa foto incredibile..anche mia figlia si mette in braccio e guarda quello che faccio...e alla fine che differenza c'è tra un cucciolo di uomo e uno di animale...?? nessuna!! hanno bisogno di amore entrambi..chiamolo Hercules...mi piace ^_^

ShareThis

LinkWithin